Caricamento in corso...
30 maggio 2014

Mugello, niente Libere 2. Tutti ai box per la pioggia

print-icon

Nessun tempo significativo nella seconda sessione di libere del GP d'Italia a causa delle condizioni del tempo non ottimali. Nelle L1, Marquez ha fatto registrare il miglior crono davanti al Dottore

Nella seconda ed ultima sessione di Libere del venerdì, pochi giri a causa di una leggera pioggia che si è abbattuta sul circuito del Mugello. I big, da Marc Marquez a Valentino Rossi, passando Per Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, non hanno fatto registrare crono.


Qualcuno è uscito dai box solo per fare giri volti a saggiare la consistenza dell'asfalto. Tutto rimandato a domani con le Libere 3 e le qualifiche per decidere la griglia di partnza del GP d'Italia di domenica.

I tempi delle Libere 2 con soli 4 piloti in pista


Così le Libere1 - Marc Marquez
davanti a tutti nella prima sessine di test di stamattina. Il suo tempo: 1:48.004. Alle spalle dello spagnolo Valentino Rossi con la sua Yamaha a +0.382. Terzo classificato, Andrea Iannone della Pramac Racing con +0.430. In quarta posizione Andrea Dovizioso (Ducati Team), che ha chiuso con un ritardo di +0.514. Libere 1 sotto tono per Jorge Lorenzo: 5°. Peggio di lui ha fatto Dani Pedrosa, che ha termionato all'11° posto con un pesante +1.199 da Marquez.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky