Caricamento in corso...
31 maggio 2014

Guareschi: "Buona qualifica per Fenati, Bagnaia può stupire"

print-icon

Così il team manager dello Sky Racing Team VR46 dopo le qualifiche al Mugello : "E' stata una giornata positiva, soprattutto per Romano. Questa è il sua gara di casa"

Il Gran Premio d' Italia vedrà scattare Romano Fenati e Francesco Bagnaia rispettivamente dalla seconda e sesta fila. Sul circuito del Mugello, lo Sky Racing Team VR46 scenderà in pista con una veste grafica rinnovata, dedicata ai colori dell’Italia in omaggio al progetto di crescita del talento azzurro. Bianco, rosso e verde brilleranno sulle livree delle Ktm di Fenati e Bagnaia, così come le tute e i caschi dei due piloti avranno le tinte della bandiera italiana. In qualifica, Romano ha chiuso al quarto posto con il tempo di 1'67.436, mentre Pecco è diciassettesimo in 1'68.347.

Il team manager - "E' stata una giornata positiva – spiega il team manager Vittoriano Guareschi - partiamo dalla miglior posizione della stagione, peccato per la prima fila perché era a portata di mano. Siamo contenti di partire da una buona posizione con Romano, è importante per noi ma anche per lui perché questa è la sua gara di casa. Per Pecco è stata una qualifica un po' complicata, non abbiamo mai trovato un giro buono, a differenza del passo gara che è andato bene. Ad ogni modo, se si attaccherà al gruppo di testa, il risultato potrebbe essere sicuramente positivo".

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky