Caricamento in corso...
11 luglio 2014

Moto3, Fenati decimo nelle libere 2 in Germania. 1° Miller

print-icon
fen

Romano Fenati dello Sky Racing Team VR 46 ha perso alcune posizioni nella seconda sessione di libere del GP di Germania(Getty)

LA CRONACA. Nella seconda sessione al Sachsenring l'ascolano dello Sky Racing Team VR46 perde qualche posizione rispetto al mattino. In testa sempre l'australiano, davanti a Masbou e Kent. In Moto2 comanda Kallio

Un passo indietro rispetto alle libere 1. In Moto3 Romano Fenati dello Sky Racing Team VR 46 si è piazzato decimo nel secondo turno di prove libere del GP di Germania sul circuito del Sachsenring. L'ascolano, in mattinata 4°, ha accusato quasi un secondo di ritardo dalla KTM del team Red Bull Ajo di Jack Miller che occupa il primo posto (1.27.302). Dietro l'australiano due sorprese, la Honda del team Ongetta-Rivacold del francese Alexis Masbou (+0.255) e la Husqvarna del britannico Danny Kent (+0.362). Ottimo quinto posto di Niccolò Antonelli con la KTM del team Junior Team GO&FUN, mentre il suo compagno Enea Bastianini è 13°. Ancora molto indietro invece l'altro pilota dello Sky Racing Team VR 46 Francesco Bagnaia, 31°.

MOTO 3: I TEMPI DELLE LIBERE 2


(grafica motogp.com)

Moto3, così le libere del mattino -
Era iniziato bene il week end di Romano Fenati al Sachsenring. Nel primo turno di free practice il pilota azzurro dello Sky Racing Team VR 46 si era piazzato in quarta posizione a +0.461 dalla testa, occupata da Jack Miller (1.27.770), suo rivale diretto nella corsa al Mondiale.L'australiano aveva preceduto la Honda del team Saxo Print-RTG dello spagnolo Efren Vazquez (+0.289) e la Mahindra del sudafricano Brad Binder (+0.292). Discreta mattinata anche per gli altri azzurri, 8° Niccolò Antonelli e 15° Enea Bastianini. Indietro l'altro pilota dello Sky Racing Team VR 46 Francesco Bagnaia, 34°.

Moto2, nelle seconde libere il migliore è Kallio - Nella sessione del pomeriggio della categoria intermedia, commentata in cabina da Romano Fenati, i migliori sono stati la coppia del Marc Vds Racing Team. Miglior tempo per il finlandese Mika Kallio con il suo compagno Esteve Rabat, leader del Mondiale al secondo posto. Terza posizione per Dominque Aegerter (Technomag carXpert), mentre Simone Corsi (NGM Forward Racing) è quarto dopo la grande prova delle libere 1. Tra gli altri azzurri undicesimo tempo per Mattia Pasini, compagno di box di Corsi.

MOTO 2: I TEMPI DELLE LIBERE 2


(grafica motogp.com)

Così le libere 1
- Nella categoria intermedia il "re del mattino" era stato l'italiano Simone Corsi (1.25.500) sulla moto della scuderia , davanti allo svizzero Dominque Aegerter e a Mika Kallio. Quarto il compagno di squadra di Kallio e leader del Mondiale Esteve Rabat. Tra gli altri azzurri buon inizio di giornata per Lorenzo Baldassarri (10°) sulla Suter del team Gresini. Curiosità per Nina Prinz, unica donna in pista in Moto2 che con la sua Speed Up si è piazzata 34sima

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky