Caricamento in corso...
12 luglio 2014

E' sempre Marquez: pole e record al Sachsenring. Rossi sesto

print-icon
mar

Marc Marquez parte dalla pole position nel GP di Germania

Il campione del mondo conquista il primo posto in griglia nel GP di Germania e stabilisce il nuovo miglior tempo della pista. Alle sue spalle, Dani Pedrosa e Bradl. Lorenzo quinto, Iannone settimo

Ancora una pole per Marc Marquez, la settima della stagione. Il suo tempo è stato 1:20.937 ed ha stabilito il nuovo record della pista, superando quello fatto registrare da Casey Stoner nel 2008 (1:21.067). Nel GP di Germania, la prima fila sarà composta dai due piloti della Honda. Secondo, infatti, è arrivato Dani Pedrosa (+0.296), compagno di team del campione del mondo in carica. In seconda fila, il sorprendente Stafan Bradl, padrone di casa, a +0.403 dalla testa. Partirà dalla quarta posizione Aleix Espargarò (+0.439).

Sesto tempo per Valentino Rossi (+0.714), che ha chiuso alle spalle del suo compagno di squadra, Jorge Lorenzo (+0.571).  Dietro al Dottore, Andrea Iannone. L'altro italiano, Andrea Dovizioso, ha portato a casa l'11° posto in griglia.

LA GRIGLIA DI PARTENZA DEL GP DI GERMANIA




Così nelle Libere 4
- Il più veloce è stato Marc Marquez. Il suo tempo: 1:21.582. Dietro di lui il suo compagno di scuderia alla Honda, Dani Pedrosa con un ritardo di +0.363. Terza piazza per il tedesco Stefan Bradl. In quarta posizione Valentino Rossi, che sale di due posizioni rispetto alle L3 della mattina. Quinto tempo per Jorge Lorenzo.


Così nelle Libere 3 -
Miglior tempo per Marc Marquez. Il campione del mondo in carica chiude le Libere 3 a 1:21.581. Alle sue spalle, un altro spagnolo: Jorge Lorenzo a +0.267. Terzo crono per il tedesco Stefan Bradl con +0.293. In quarta posizione Aleix Espargarò, che ha preceduto il britannico Bradley Smith. Sesto tempo per Valentino Rossi, che ha chiuso a +0.460 da Marquez. Gli altri italiani: Andrea Iannone ha portato a casa il nono tempo, Andrea Dovizioso l'undicesimo.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky