Caricamento in corso...
12 luglio 2014

Moto3, Miller: primo in griglia. Fenati fuori dai primi 20

print-icon

Il leader della classifica generale partirà dalla pole position nel GP che si correre al Sachsenring. Secondo Masbou. L'ascolano ha chiuso 25°, Bagnaia 26 °. Moto 2: Aegerter primo nelle qualifiche

Pole position per Jack Miller nel GP di Germania. L'australiano ha conquistato la prima fila con 1:26.997. Alle sue spalle il francese Alexis Masbou, terzo in mattinata nelle L3, a +0.109 dal leader della classifica generale. In seconda fila partirà Alex Marquez, che avrà il ceco Karel Hanika al suo fianco.

Romano Fenati dello Sky Racing Team VR46 non è riuscito ad andare oltre il 25° posto. Subito dietro, al 26°, c'è Francesco Bagnaia, suo compagno di scuderia. Gli italiani: Enea Bastianini partirà 10°, mentre Niccolò Antonelli ha conquistato la 12a piazza in griglia.

LA GRIGLIA DI PARTENZA DEL GP DI GERMANIA





Moto 3: così nelle Libere 3
- Miglior tempo per Jack Miller. Il leader della classifica generale ha chiuso con 1:26.767. Dietro all'australiano Kent a +0.467 e Masbou a +0838. Quarta posizione per Binder, davanti a Kornfeil. Primo degli italiani, Niccolò Antonelli, che ha tagliato il traguardo con un ritardo di +1.030. I piloti dello Sky Racinh Team VR46, Romano Fenati e Francesco Bagnaia hanno chiuso con il 29° e 32° tempo.


Moto2: pole a
Aegerter - Lo svizzero ha conquistato la prima fila nel GP di Germania. Aegerter ha battuto la concorrenza di Mika Kallio, che si è dovuto accontentare del secondo posto: +0.124 il suo ritardo. Terzo, lo spagnolo Esteve Rabat, mentre Jordi Torres ha chiuso quarto davanti agli italiani Franco Morbidelli, quinto, e Simone Corsi, sesto.

LA GRIGLIA DI PARTENZA DELLA MOTO2





Moto 2: così nelle Libere 3 -
Lo svizzero Dominique Aegerter ha fatto il miglior tempo con 1:24.673. Dietro, secondo, il finlandese Mika Kallio con un ritardo di +0.074. Terzo crono per lo spagnolo Jordi Torres (+0.538). Alle spalle di questo terzetto ci sono l'italiano Simone Corsi, il padrone di casa Sandro Cortese e Esteve Rabat. Undicesimo tempo per il sanmarinese Alex De Angelis, mentre Franco Morbidelli ha chiuso al tredicesimo posto.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky