Caricamento in corso...
04 settembre 2014

Misano, Corsi non ce la fa: c'è Marino al suo posto

print-icon
cor

Simone Corsi, infortunato, non correrà il GP di San Marino del prossimo fine settimana (Foto Getty)

La frattura dell'ulna in Inghilterra, cui ha fatto già seguito un intervento chirurgico, impone il forfait per il pilota italiano. Il francese, all'esordio, dovrebbe rimanere in forze al team Forward fino al rientro di Corsi

Il pilota romano Simone Corsi, che domenica scorsa è stato coinvolto in un incidente durante il Gran Premio d'Inghilterra non potrà scendere in pista nella prossima gara di Misano. L'italiano è già stato operato per ridurre la frattura scomposta - esposta dell'ulna distale sinistra e suturare la lesione dei tendini estensori del polso, è stato dimesso dall'Ospedale di Oxford ed è rientrato in Italia nella tarda serata di martedì.

Al momento, comunica il Team Forward del quale Corsi fa parte, e' difficile avere una stima precisa dei tempi di recupero, ma i dottori hanno escluso la partecipazione del pilota romano alla gara di Misano in programma domenica 14 settembre. Per il tredicesimo round della stagione 2014, il GP di San Marino e della Riviera di Rimini, Simone Corsi verrà sostituito da Florian Marino, 21enne pilota francese, attualmente terzo nel Campionato del Mondo SuperSport. Per Marino, quella di Misano sarà la prima esperienza in sella a a una Moto2. Il francese dovrebbe rimanere in forze al team Forward fino al ritorno di Simone Corsi.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky