Caricamento in corso...
12 settembre 2014

Dovizioso è una scheggia nelle Libere 2: battute le Honda

print-icon

Sotto la pioggia incessante di Misano , il pilota della Ducati fa una super seconda sessione nella MotoGP. Alle sue spalle Pedrosa e Marquez. Poi, Petrucci. Rossi solo 10° dopo il 9° posto della mattina

Misano si inchina ad Andrea Dovizioso. E pazienza se si tratta solo delle Libere 2 Il pilota della Ducati sotto il diluvio della Romagna, chiude la giornata di test del GP Tim di San Marino e della Riviera di Rimini al primo posto con 1:49.195. Dietro l'italiano la coppia della Honda. Secondo crono per Dani Pedrosa, alla bandiera a scacchi con un ritardo di +1.161. Terzo il campione del mondo Marc Marquez a +1.324. Quarto il sorprendente Danilo Petrucci.

Arranca la Yamaha. Jorge Lorenzo ha centrato il'8° tempo. Menter Valentino Rossi, suo compagno di team, il 10° dopo aver portato a casa il 9° nelle Libere 1. Tra gli italiani buon piazzamento per Andrea Iannone, 9° davanti al Dottore.

I tempi della Libere 2

(grafica: motogp.com)


Così nelle Libere 1 -
L'ordine è stato: Yonny Hernandez primo, Marc Marquez secondo e Andrea Dovizioso terzo. Il crono del colombiano è stato di 1:50.310. Il leader del mondiale è arrivato con un ritardo di +1.693, l’italiano di +1.783. Il quarto tempo è del tedesco Stefan Bradl, che ha preceduto Danilo Petrucci, Aleix Espargarò e Andrea Iannone. Valentino Rossi ha portato a casa il 9° crono. Alle sue Dani Pedrosa, 10°, e Jorge Lorenzo, 12°. Tra i due spagnoli, il sammarinese Alex De Angelis.

I tempi delle Libere 1


(grafica: motogp.com)

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky