Caricamento in corso...
13 settembre 2014

MotoGP, pole per Lorenzo. Iannone 2°, Rossi 3°

print-icon
jor

Jorge Lorenzo si è preso la prima pole stagionale (Getty)

A Misano nelle prove ufficiali del GP TIM di San Marino e della Riviera di Rimini la Yamaha piazza lo spagnolo al primo posto e Valentino al terzo. In mezzo la Pramac dell'altro azzurro. Quarta la Honda di Marquez

Tre minuti da urlo. Sono gli ultimi delle prove ufficiali del GP TIM di San Marino e della Riviera di Rimini. A portare a casa il miglior tempo è la Yamaha di Jorge Lorenzo (1.33.238) che precede la Ducati del team Pramac di Andrea Iannone (+0.051) con il terzo posto di Valentino Rossi (+0.064). Quarto posto e seconda fila per Marc Marquez. Sesto posto per Andrea Dovizioso.

MOTOGP: I TEMPI DELLE PROVE UFFICIALI



Così le libere 4 - A Misano nella quarta e ultima sessione di prove libere con tempi non validi per la qualificazione al Q1 e al Q2, era stato un altro italiano a staccare il miglior tempo. Valentino Rossi su Yamaha aveva preceduto il compagno di squadra Jorge Lorenzo e il leader del Mondiale Marc Marquez. Con la quinta piazza per Andrea Dovizioso della Ducati e l'ottavo posto di Andrea Iannone, già primo in mattinata.

Così le libere 3 -La mattina era iniziata all'insegna della Ducati. Nelle terze prove libere in testa erano infatti le moto di Borgo Panigale: Andrea Iannone (1.34.120) con la moto del team satellite Pramac Racing che ha preceduto di 0.035 a quella ufficiale di Andrea Dovizioso. Terzo tempo per la Yamaha di Jorge Lorenzo che si era messo alle spalle la Honda di Marc Marquez. Sesto tempo per Valentino Rossi.



Sky Racing Team VR46

MotoGP 2017, tutti i video

Tutti i siti Sky