Caricamento in corso...
09 ottobre 2014

Moto3: 4 gare alla fine. Fenati: "Diremo la nostra"

print-icon

Dopo la Spagna il pilota dello Sky Racing Team VR46 vede il GP di Giappone come un'altra grande occasione. Poche tappe alla conclusione del Motomondiale 2014 ma i giochi non sono ancora fatti. "Tutto può succedere". E per il 2015 si punta al massimo

Tra zipline (FOTO) e sushi Romano Fenati non perde di vista la classifica del Motomondiale ed il circuito di Motegi, dove nel 2013 sul podio sono saliti in ordine Marquez, Vinales e Folger. L'occasione è ghiotta e il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha ancora in bocca il sapore di quanto ha fatto in Spagna: "È stato molto bello tornare alla vittoria ad Aragon. Le condizioni della pista erano molto difficili perché c’era stata la pioggia e all’inizio la pista era mezza asciutta e mezza bagnata. Ho rimontato molto dalla diciannovesima posizione fino alla prima, sono davvero contento di questo, mi ha dato la carica. Adesso sono a 41 punti dal primo, quindi secondo me con 4 gare a disposizione potremo ancora dire la nostra".

Il tracciato - "Il circuito mi piace molto. Qui l’anno io scorso sono arrivato quinto, miglior risultato. Anche tutto l’ambiente intorno in Giappone mi piace molto, mi trovo proprio bene".



Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky