Caricamento in corso...
09 novembre 2014

Il Dottore: "L'anno prossimo farò ancora meglio"

print-icon

IL VIDEO . Valentino secondo a Valencia dietro Marc Marquez e in classifica mondiale: "Bella stagione, bel secondo posto". E' vicecampione del mondo a 35 anni con 13 podi e due vittorie in stagione

Valentino Rossi ha chiuso al secondo posto il mondiale della Motogp. Il campione della Yamaha è arrivato alle spalle di Marc Marquez, già iridato, nel Gp di Valencia, ultima tappa del campionato e si è aggiudicato il duello con Lorenzo per il titolo di vice campione del mondo.

"E' stata una gara difficilissima, perchè veramente non si sapeva quanto si potesse spingere o meno senza rischiare. Non ha mai smesso di piovere anche se si trattava di goccioline, ho deciso di non fermarmi, andavo forte, volevo arrivare primo, ma Marquez è stato più veloce" - dichiara a caldo Valentino Rossi che a 35 anni è vice campione del mondo con 13 podi e 2 vittorie. "E' stata una bella stagione - continua - un bel secondo posto, sono contento: ho fatto la pole nelle qualifiche qui in Spagna, ho vinto due volte nella stagione, siamo forti e nel 2015 dobbiamo fare meglio".




Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky