Caricamento in corso...
17 novembre 2014

Motomondiale 2014, stagione dei record: due speciali su Sky

print-icon
ros

Valentino Rossi (vicecampione) e Marc Marquez (campione). Nel 2015 attenti a questi due (Foto Getty)

I momenti chiave di un anno da ricordare nelle tre categorie. Su Sky Sport MotoGP HD il meglio del campionato e un incontro con Dovizioso e il "Rosso Ducati". E Marquez, campione MotoGP , teme la concorrenza di Rossi nel 2015

Marc e Alex Marquez hanno celebrato sabato a Cervera, a pochi chilometri da Barcellona, la conquista dei rispettivi titoli iridati in MotoGP e Moto3. Il paese ha accolto con una "fiesta" i due giovani spagnoli protagonisti di un anno straordinario.


Ed è da Cervera che Marc Marquez lancia già la sfida a Valentino Rossi per il 2015, come spiega nella battuta che segue.


L'anno dei record - In attesa della prossima stagione, che inizierà a Marzo, il canale Sky Sport MotoGP HD (208 del telecomando) ripercorre l'intera stagione con uno speciale in onda oggi alle 21 dal titolo emblematico: "L’anno dei record". E' il racconto dei momenti chiave di questo primo Motomondiale trasmesso da Sky Sport MotoGP HD. Il 2014 ha visto il ritorno di Valentino Rossi  tra i dominatori assoluti della stagione. Anno da ricordare perchè sono stati battuti diversi primati, primo fra tutti quello di Marc Marquez, con le 13 vittorie che gli hanno permesso di superare Mick Doohan. Doppi festeggiamenti in famiglia Marquez, che quest’anno ha portato a casa ben due titoli iridati: il trionfo di Alex in Moto3. E poi il ritorno ad alti livelli dell’Italia della Moto3 grazie ai 4 successi (6 podi complessivi) di Romano Fenati dello Sky Racing Team VR46.

Rosso Ducati - La  giornata dedicata al MotoGP concluso da poco inizia già alle 19.30 con un primo speciale "Rosso Ducati". E' l’appuntamento di fine stagione dedicato alla scuderia di Borgo Panigale: Andrea Dovizioso parlerà del suo stile di guida e analizzerà insieme a Mauro Sanchini le principali differenze nella guida di una Ducati rispetto alle altre moto. Inoltre, il Direttore Generale, Gigi Dall’Igna, nello studio Sky condotto da Sanchini, scenderà nei dettagli tecnici della stagione finita.



Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky