Caricamento in corso...
02 gennaio 2015

Vale-Marc, è già duello astrologico: l'oroscopo della MotoGP

print-icon
mar

Valentino Rossi e Marc Marquez, entrambi Acquario, si apprestano a un 2015 da protagonisti (Foto Getty)

Proviamo a scoprire il 2015 dei fenomeni del circus secondo i loro segni zodiacali. Rossi e Marquez, entrambi Acquario, sembrano destinati ad un'altra stagione da padroni assoluti. Ma attenzione alla voglia di riscatto di Lorenzo e Pedrosa

Valentino Rossi e Marc Marquez (Acquario)
"Il nervosismo lascerà spazio a una situazione molto rilassata, grazie al bel sestile di Saturno". Se sono anche rilassati, non ce n'è più per nessuno...
"Sarete dotati di un’inventiva invidiabile, la quale permetterà di scoprire la soluzione a problemi professionali che altri trovano quasi impossibili". Per i due fenomeni, equivale a una giornata in ufficio.
"I periodi più proficui dell’anno saranno i primi mesi e il mese di maggio". Per mettere le cose in chiaro: sarà un duello a due anche nel 2015?

Jorge Lorenzo (Toro)
"Con Giove in quadratura, potreste mostrare una generosità di cui alcuni si approfittano". Per esempio, i due fenomeni sopra citati?
"La prima regola deve essere quella di proteggersi da chi chiede troppo". Che la Yamaha pretenda troppo da Jorge? Con un talento così non crediamo.
"Siete capaci di prendere le decisioni in maniera molto più razionale". Quindi basta cadute alla prima curva e false partenze nel 2015.



Dani Pedrosa (Bilancia)

"Saprete trovare un modo originale e affascinante per farvi notare". Dani, è ora di vincere!
"Il 2015 potrebbe essere l’anno giusto per porre fine a certe abitudini claustrofobiche". Come quella dell'eterno piazzato.
"Il vostro nuovo modo di fare sarà molto apprezzato dai datori di lavoro". Dopo anni di difficoltà, torna il feeling con la Honda?

Andrea Dovizioso (Ariete)
"L'astro è in posizione favorevole: è il momento di riscuotere certi favori". Beh, il Dovi potrebbe chiedere conto alla fortuna, in effetti...
"Sarete caratterizzati da una grande fantasia, che vi permetterà di ottenere comunque bei risultati". La vittoria della Ducati dopo quattro anni di assenza?
"Vivrete una parte iniziale del 2015 in cui saprete prendere i rischi". Quindi, attenzione già il prossimo 29 marzo a Losail.



Andrea Iannone (Leone)

"Avrete parecchie occasioni per ottenere tutto quello che desiderate". Il primo podio della carriera sarebbe già un passo importante.
"Imparate a focalizzare le vostre attenzioni! A marzo e ad aprile, sarete molto avventurosi". Giusto in tempo per il debutto mondiale in Qatar...
"Ci saranno molteplici possibilità per fare bene, ancora meglio se in una professione nuova". L'abruzzese volante ha le carte in regola per spaccare il mondo in Ducati.

Romano Fenati (Capricorno)
"Nella prima parte dell’anno, Venere e Marte congiurano per far cadere certe vostre certezze". Impossibile togliere il talento all'ascolano dello Sky Racing Team VR46...
"Sapete di poter vincere una sfida: non abbiate timore a raccoglierla!" Il coraggio non difetta certamente a Fenati.
"Nel mese di ottobre verrete a capo di una questione che vi turba da un po’". Ad esempio? La vittoria nel Mondiale di Moto3?

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky