Caricamento in corso...
13 febbraio 2015

Lunedì in diretta streaming la presentazione Ducati 2015

print-icon
duc

Andrea Dovizioso in sella alla Desmosedici dello scorso motomondiale

Il 16 febbraio in diretta da Borgo Panigale, dalle 11 in punto, la Desmosedici GP15 toglie i veli. L'evento potrà essere seguito sulla piattaforma Tim Race, sulla pagina ufficiale Facebook di TIM, su Twitter e Instagram con l'hashtag #TIMDucati

TIM trasmetterà in diretta streaming la cerimonia di presentazione della nuova Ducati Desmosedici GP15 e del team che parteciperà al prossimo Mondiale MotoGP 2015. L'evento, che si terrà lunedì 16 febbraio a Borgo Panigale dalle ore 11, potrà essere seguito sulla piattaforma www.timrace.it, sulla pagina ufficiale Facebook di TIM, su Twitter e Instagram con l'hashtag #TIMDucati.

Tutti gli appassionati della Rossa di Borgo Panigale potranno seguire la cerimonia, che si concluderà con l'intervento dei piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone che sveleranno l'attesissima Desmosedici GP15. La diretta streaming sarà trasmessa anche su www.ducati.com.

Telecom Italia è partner di Ducati in MotoGP dal 2004 e Title Sponsor dei due storici Gran Premi italiani di Mugello e Misano, che prendono il nome di Gran Premio d'Italia Tim e Gran Premio Tim di Rimini e della Riviera Romagnola.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky