Caricamento in corso...
29 marzo 2015

Dovizioso soddisfatto: "Buon risultato, Vale fortissimo"

print-icon

Aveva pregustato la vittoria ma si è dovuto arrendere a Rossi. Il pilota della Ducati, tuttavia, è felice per il secondo posto a Losail: "Non avevo più grip alla fine, ho fatto dei giri pazzeschi". Iannone: "Un risultato incredibile"

Un Andrea Dovizioso comunque soddisfatto al termine della prima gara del Motomondiale 2015. E' stata battaglia fino all'ultimo metro con Valentino Rossi che ha vinto il GP. "Se sono contento? Sì al 90% - spiega il pilota della Ducati - Perché davvero avevo annusato la vittoria, ed è mancato un pizzico".

Il pizzico di delusione lascia, però, spazio alla felicità: "Sono veramente contento di aver potuto combattere per la vittoria - dice ancora Dovizioso - Ho spinto al 100% e ho fatto alcuni giri pazzeschi, ma poi non avevo più grip ed era impossibile attaccare Valentino in staccata, perché poi in accelerazione riusciva a guadagnare terreno". Ed ancora: "Secondi alla prima gara è un gran bel risultato, ringrazio il team che è stato grande".

Grande prova anche per Andrea Iannone che completa il podio tutto italiano: "Il primo podio in MotoGp è qualcosa di incredibile - ha detto - voglio ringraziare tutti i ragazzi del team perché hanno fatto un grande lavoro, sono molto molto felice per questo risultato".

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky