Caricamento in corso...
29 marzo 2015

Pedrosa lascia le gare: "Problemi al braccio, devo curarmi"

print-icon
ped

Problemi all'avambraccio destro per Dani Pedrosa (Getty)

Lo ha annunciato il pilota della Honda al termine del Gp del Qatar. Si tratta di una decisione momentanea: "Ho questi dolori da un anno, non riesco a esprimermi al massimo e devo risolvere la situazione. Per il momento non ho risposte"

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia del ritiro momentano dalle gare di Dani Pedrosa per risolvere un problema all'avambraccio destro che non gli consente di esprimersi al 100%. La decisione è stata annunciata al termine del Gp del Qatar dal pilota della Honda. "Vorre spiegare la mia situazione - ha detto Pedrosa - E' un anno che avverto molti problemi all'avambraccio e ho subito anche un'operazione che non mi ha aiutato a risolverli. E' evidente che non posso continuare così perché non riesco a dare il meglio di me".

Ed ancora: "Il team era al corrente di questa situazione - ribadisce Pedrosa - Ora devo cercare di risolverla e non so cosa succederà. Non ho risposte per il momento. Devo guardare avanti e vedere ciò che si può fare per trovare una soluzione il prima possibile". Pedrosa ha infine ringraziato la sua squadra i suoi sponsor e i suoi tifosi per la vicinanza e l'affetto ricevuti.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky