Caricamento in corso...
01 aprile 2015

Pedrosa scrive ai tifosi: "Presto conoscerete il mio futuro"

print-icon
dan

Dopo aver annunciato il probabile addio dalle corse, Pedrosa ha scritto ai tifosi dal suo blog (Getty)

Dopo aver annunciato il suo possibile ritiro dalle corse, il pilota della Honda ha scritto un post sul suo blog spiegando ai fans la situazione: "Non posso essere al 100% a causa dei problemi al braccio. Decido cosa fare nei prossimi giorni"

L’aveva annunciato subito dopo il Gran Premio del Qatar. Dani Pedrosa è pronto ad abbandonare la pista, e la sua Honda. Un problema all’avanbraccio lo tormenta da un po’. Per questo ha voluto scrivere, direttamente dal blog della Honda, le sue sensazioni, ringraziando i tifosi per il supporto ricevuto. “E’ il momento più difficile da quando ho cominciato a scrivere su questo blog. Ho letto i vostri commenti. Voglio ringraziarvi per i messaggi di sostegno e incoraggiamento che mi state mandando".

Poi spiega: "Come sapete, ho avuto molti problemi con il mio avanbraccio per un anno. Ho anche avuto un’operazione nell’ultimo anno ma il problema non è stato risolto. Nella pre-season, ho viaggiato molto per cercare un modo di risolvere il problema e per essere pronto a competere in questa stagione al 100%. Ma il weekend in Qatar mi ha fatto capire che non è possibile".

Non c’è ancora una decisione definitiva, il compagno di squadra di Marquez, aggiunge: “Stiamo cercando un modo per risolvere questo problema. Questo è quello che posso dirvi per ora. Mi auguro di darvi presto nuove notizie, prenderò la decisione nei prossimi giorni”.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky