Caricamento in corso...
02 maggio 2015

"Fenati ritrovato a Jerez. Migno? M'aspettavo di più"

print-icon
mig

Andrea Migno, il secondo pilota dello Sky Racing Team VR46 fa aftica a domare la sua KTM

LA CABINA DI COMMENTO. Un Fenati in crescita, nonostante i problemi della KTM, e un Migno in sofferenza. Questo il pensiero del nostro Mauro Sanchini che analizza le prestazioni dello Sky Racing Team VR46 nelle qualifiche a Jerez, in vista della gara

di Mauro Sanchini
Positiva giornata di qualifiche ufficiali qui a Jerez per lo Sky Racing Team VR46. Nella mattinata hanno sofferto veramente tanto entrambi i piloti, nel pomeriggio Romano ha finalmente trovato la tattica giusta per effettuare le qualifiche, si è trovato più volte con Kent e hanno fatto dei bellissimi passaggi ed è riuscito a spuntare un ottimo tempo.

Durante le Qualifiche si è visto che la KTM continua ad avere dei problemini, soprattutto nel tratto veloce, rispetto alle Honda dove il pilota soffre di più. Credo che per Romano Fenati, che non è mai stato performante del giro secco, ma più un animale da gara, la posizione di partenza sia molto buona.

Per Migno sinceramente mi aspettavo una posizione molto più avanzata nella griglia, Migno sta soffrendo ancora nelle curve più veloci dove fa fatica a domare la sua KTM avendo anche meno esperienza, però anche se la posizione di partenza è brutta, il distacco dalla pole position è ridotto a un secondo e 4. Da Andrea ci aspettavamo qualcosa di più.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky