Caricamento in corso...
29 maggio 2015

GP Italia, Pedrosa: "Il Mugello è una pista speciale"

print-icon

INTERVISTA ESCLUSIVA. "C'è un feeling molto buono con questa pista", ammette il pilota della Honda, "Sarà una gara interessante con tanti pretendenti al podio. Dopo lo stop vorrei ricominciare a fare bene"

Due volte sul podio al Mugello - "Questa è una pista speciale, la pista è larga e c'è un feeling molto buono. Mi sono sempre trovato bene e spero di continuare così". Sei pretendenti al podio per questo GP d'Italia? "A mio avviso sarà un Gran Premio molto interessante, Lorenzo è molto in forma, Valentino è di casa e quindi vorrà dare il massimo. Io vorrei ricominciare a fare bene quest'anno, magari proprio da domenica"

L'infortunio - "Dopo il Qatar per me è diventato impossibile controllare la moto, era da un anno che dovevo trovare una soluzione. Dopo l'intervento non è andata subito bene, non è stato facile recuperare e stare fuori dalle gare. Sto ancora facendo terapia, ma ora va meglio".

Moto - "Quest'anno abbiamo più difficoltà dell'anno scorso, ma anche gli altri sono migliorati molto. La moto ha un potenziale alto, ma dobbiamo essere più costanti".

Sky Racing Team VR46

MotoGP 2017, tutti i video

Tutti i siti Sky