Caricamento in corso...
12 giugno 2015

GP Catalunya, Rossi deluso: "Posizione non soddisfacente"

print-icon

VIDEO . "Non sono certamente contento di aver finito undicesimo nel secondo turno di prove libere, ma a parte questo so di avere un buon passo e una buona moto". Il leader del Mondiale dovrà dare il tutto per tutto per ottenere un buon tempo in Q2

"Non sono certamente contento di aver finito undicesimo nel secondo turno di prove libere, ma a parte questo so di avere un buon passo e una buona moto". Queste le parole di Valentino Rossi al termine della prima giornata di prove libere sul circuito del Montmelò per il GP della Catalogna. Il leader della classifica iridata dovrà dare il tutto per tutto per ottenere un buon tempo nelle terze libere di sabato e rientrare nelle Q2.

"Certamente dobbiamo ancora lavorare un po' - ha detto Rossi - soprattutto per guadagnare qualcosa in frenata, ma mi sento bene nel complesso sulla moto, credo che siamo sulla strada giusta. Sarà veramente dura per noi puntare a una buona posizione sulla griglia anche perché molti piloti hanno fatto una specie di mini qualifica pensando a un peggioramento delle condizioni meteo. Una delle incognite sarà quella delle gomme. Secondo me useremo le soft, ma vorrei riprovare entrambe le mescola disponibili per chiarirmi le idee".

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky