Caricamento in corso...
11 luglio 2015

Rossi: "Sesto tempo, ma pur sempre in seconda fila"

print-icon
ros

Rossi partirà con il sesto tempo al GP di Germania

Il Dottore commenta il suo sabato di qualifiche in Germania: "Nel T2 del Sachsenring, che è piuttosto stretto, facciamo fatica. In realtà qui fanno fatica tutte le Yamaha". La pole è di Marquez

"Abbiamo il sesto tempo, ma è pur sempre la seconda fila". Così Valentino Rossi ha commentato il suo sabato di qualifiche in Germania: "Nel T2 del Sachsenring, che è piuttosto stretto, facciamo fatica. In realtà qui fanno fatica tutte le Yamaha".

E Jorge... - "Per il momento non è molto chiaro il setup di gara, vogliamo preparare qualcosa per domani, ma con l'assetto di oggi abbiamo fatto un grande giro, quasi perfetto. Sono la prima Yamaha e sono contento, del resto era impossibile stare anche vicino al tempo di Marc ma anche a quello di Dani". Così Jorge Lorenzo, che domani scatterà dalla terza posizione al Sachsenring alle spalle di Marquez e Pedrosa. "Le Honda qui vanno molto forte mentre noi facciamo un po' di fatica come accade abitualmente - aggiunge il pilota spagnolo - domani potremo fare un altro aggiustamento, nel warm up abbiamo la possibilità di avvicinarci alla Honda".

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky