Caricamento in corso...
15 luglio 2015

MotoGP, settimana di test a Misano. Oggi arriva la Honda

print-icon
spo

Settimana di test per la MotoGP a Misano Adriatico

Marquez e Pedrosa con il team ufficiale giapponese sono arrivati al circuito "Marco Simoncelli". I primi sono stati quelli Dovizioso e Iannone della Ducati, giovedì le Suzuki di Aleix Espargaró e Vinales

Settimana di test MotoGP al circuito "Marco Simoncelli" di Misano Adriatico. Dopo la prova del Sachsenring, dominata da Marc Marquez, le scuderie si sono trasferite in riva all'Adriatico prima di una pausa e della ripresa il 9 agosto a Indianapolis. Il team ufficiale Ducati con Andrea Dovizioso e Andrea Iannone è arrivato martedì e insieme a loro anche il Team Pramac coi piloti ufficiali Yonny Hernandez e Danilo Petrucci.

Oggi e domani si aggiungeranno il team Honda, con Marc Marquez e Daniel Pedrosa, e Suzuki, con Aleix Espargaro e Maverick Vinales. Venerdì in circuito resteranno Marquez e Pedrosa. I test sono privati e quindi si svolgeranno a porte chiuse. L'occasione per i team è quella di proseguire nei programmi di evoluzione delle moto e, in vista del Gran Premio TIM di San Marino e Riviera di Rimini del 13 settembre, di prendere confidenza con il tracciato di Misano World Circuit dopo la totale riasfaltatura che ha ottenuto ottimi giudizi al recente 'Riviera di Rimini Round' del mondiale Superbike.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky