Caricamento in corso...
14 agosto 2015

A Brno comanda la coppia Marquez-Lorenzo. Rossi quarto

print-icon

Da uno spagnolo all'altro: apre in testa alle libere del venerdì Jorge, chiude Marc. Terzo tempo per Andrea Iannone, sesto Dovizioso, compagno in Ducati. Scivolano addirittura in sei: tra i big c'è anche Valentino

Sei piloti a terra nel secondo appuntamento in pista a Brno: è questa la notizia proveniente da GP della Repubblica Ceca. Prima caduta stagionale per Rossi, seguito da Pedrosa, Dovizioso, Smith, Di Meglio e Marquez. Nessuna sorpresa nella classifica finale: il tempo di 1.56.513 che vale la vetta della classifica appartiene al campione del mondo in carica, a 76 millesimi c'è il n.1 delle prime libere, Jorge Lorenzo, terzo Andrea Iannone (Ducati). Recupera due posizioni Valentino, che sale al quarto posto. Undicesimo Danilo Petrucci (Ducati), restano in fondo Alex De Angelis (ART Aprilia) e Claudio Corti (Forward Yamaha), rispettivamente 23esimo e 24esimo.

Moto3, comanda Vazquez -
Il leader della classifica iridata della Moto3 Danny Kent (Honda) passa dal secondo al primo posto in 2.08.483, poi ecco Brad Binder (KTM) e Niccolò Antonelli (Honda). Quarto tempo per Efren Vazquez (Honda), davanti nella sessione della mattina, si piazzano alle sue spalle Jorge Navarro (Honda) e Miguel Oliveira (KTM). Settimo tempo per Enea Bastianini (Honda), mentre Romano Fenati (KTM), nono, è scivolato nelle battute finali senza riportare conseguenze.

Moto2, Zarco in testa - Il padrone del Mondiale di Moto2 Johann Zarco (Kalex) è il migliore in 2.03.082, completano il momentaneo podio Jonas Folger (Kalex) e Simone Corsi (Kalex). Quarto tempo per il campione in carica della Moto2, Esteve Rabat (Kalex), mentre sono indietro gli altri due italiani Lorenzo baldassarri e Franco Morbidelli.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky