Caricamento in corso...
12 settembre 2015

Lorenzo, il sabato perfetto: è in pole. Poi Marquez e Rossi

print-icon
jor

Jorge Lorenzo in pole positione al GP di San Marino e della Riviera di Rimini (Foto Getty)

Jorge il più veloce nelle qualifiche del GP di San Marino con il tempo di 1'32"146. In prima fila anche il campione del mondo (staccato di 106 millesimi) e Vale (+ 0.212). In seconda fila Pedrosa (Honda), Pirro (Ducati) e Smith (Yamaha)

Pole position di Jorge Lorenzo (Yamaha) che con il tempo di 1'32"146 partirà davanti a tutti, domani, nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, per la classe MotoGP. In prima fila anche il campione del mondo Marc Marquez (Honda, staccato di 106 millesimi) e Valentino Rossi (Yamaha, + 0.212). In seconda fila Pedrosa (Honda), Pirro (Ducati) e Smith (Yamaha).

 

 

Così nelle FP4 -  Che questo sarebbe stato il sabato perfetto di Jorge lo avevano detto anche le ultime sessioni di libere. Il maiorchino, infatti, era stato il più veloce anche nelle quarta free pratice con il tempo di 1'33"063. A tallonarlo, anche in questo caso, la Honda di Marquez, staccata di soli 10 millesimi. Terzo crono per Pedrosa (Honda, + 0.129). Quarto Dovizioso (Ducati, (+ 0.227). Sesto Rossi con l'altra Yamaha (+ 0.356).

Così nelle FP3
- Lo spagnolo si era piazzato davanti a tutti anche nella terza sessione, lasciandosi alle spalle Marquez (Repsol Honda), mentre Rossi era riuscito a recuperare fino al terzo posto.

MISANO, LO SPETTACOLO IN TESTA... A ROSSI

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky