Caricamento in corso...
08 novembre 2015

Jorge abbraccia Juan Carlos: "Fiero per la Spagna"

print-icon

Il neo campione del mondo della MotoGP abbraccia l'ex re prima di salire sul podio di Valencia: "E' stata una gara bellissima, avevo tanta pressione addosso. Dedico la vittoria a chi non molla mai e non cede alle critiche"

Un abbraccio con Juan Carlos suggella il trionfo a Valencia di Jorge Lorenzo prima di salire sul podio insieme con i connazionali Marquez e Pedrosa. "E' stata una gara davvero difficile, avevo tanta pressione addosso - ha detto il maiorchino - E' bellissimo essere 5 volte campione del mondo. Sono fiero per il mio Paese".

La gara di Jorge - "Emozione incredibile, ancora non ho realizzato. Ho eqguagliato grandi del MotorSport, fantastico raggiungere questi numeri. Ottimno mantenere quel ritmo e tenere la distanzaa da Marquez. La seconda parte della gara è stata più difficile con lui che si avvicinava molto. Temevo di arrivare terzo e perdere il Mondiale. La mia gomma posteriore era consumata all'interno, poi ho spinto al massimo. Ho visto poco di quello che accadeva dietro".

Una dedica particolare - "Campionato molto duro, dopo l'Argentina ho vinto quattro gare di fila. Qualche volta abbiamo preso gara bagnata e non è stato facile. La vittoria la dedico al mio team, alla mia famiglia, a quelli che mai si arrendono e non cadono per le critiche ingiuste".

 


Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky