Caricamento in corso...
10 novembre 2015

Jorge: "Impossibile recuperare il rapporto con Rossi"

print-icon
lor

Jorge Lorenzo taglia corto: "Non ci sono più speranze di recuperare il rapporto con Rossi (Foto Getty)

Il futuro della coppia Lorenzo-Rossi in Yamaha ormai è compromesso, a sottolinearlo a Radio Cope è direttamente lo spagnolo: "Tra noi è rimasto solo il rispetto come piloti"

Si chiude definitivamente il rapporto tra Lorenzo e Rossi: ad ammetterlo è il campione del mondo, intervistato da Radio Cope. "Non ci sono più speranze. C'era già molta tensione prima di Sepang, dopo l'atmosfera è diventata ancora più pesante, ora è rimasto solo il rispetto da parte di entrambi", spiega Lorenzo. A proposito della gara in Malesia: "Valentino è il pilota più importante della storia del Motomondiale, ma con Marquez ha commesso un errrore che gli è costato il titolo".

 

Emozione speciale - "Quando ho ricevuto la bandiera della Spagna sul podio di Valencia non sono riuscito ad evitare di piangere. Non mi era mai successo, ma questo è stato il Mondiale più emozionante, il titolo più speciale tra quelli vinti in questi anni", aggiunge Lorenzo, "Ho dimostrato di essere cresciuto sotto tutti i punti di vista, non solo quello strettamente tecnico".

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky