Caricamento in corso...
28 dicembre 2015

Valentino Rossi, promessa ai tifosi: "Il 2016 sarà un'altra storia"

print-icon
val

Valentino Rossi pensa alla prossima stagione (Getty)

Il pilota di Tavullia guarda avanti: "Il 2015 non è stata la mia ultima chance per vincere un altro mondiale. Tra il 36esimo e il 37esimo anno d'età non c'è una gran differenza: nella prossima stagione andrò allo stesso ritmo. Dipende molto dalla motivazione e da come la Yamaha si adatterà alle Michelin"

Il 2015, con la coda polemica per l’ultimo Gran Premio a Valencia, non sarà l’ultima occasione per vincere il decimo mondiale della sua carriera. Valentino Rossi ne è certo e carica già i suoi tifosi in vista della nuova stagione. "Se guardiamo alla storia degli esseri umani, tra il 36esimo e il 37esimo anno non c’è una gran differenza" dice il pilota della Yamaha ad Autosport, riferendosi all’età che avrà al via del Gran Premio in Qatar il prossimo mese di marzo.

 

"L’anno prossimo posso andare più o meno allo stesso ritmo. Ma dipende molto dalla motivazione, dal rapporto della Yamaha con le Michelin, dal nostro lavoro e tutto il resto. Il prossimo anno sarà un’altra storia e io ci proverò come sempre".
 

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky