Caricamento in corso...
19 gennaio 2016

Masterchef in pista: al ranch con Valentino e lo Sky Racing Team

print-icon
Imm

Barbieri, Cracco, Valentino Rossi, Bastianich e Cannavacciuolo

Rossi e il team VR46 di Moto3 giudici speciali per la prova esterna della sesta puntata del talent in onda giovedì 21 gennaio alle 21.10 su Sky Uno HD: saranno protagonisti con i top chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e il guru della ristorazione Joe Bastianich

Location inusuale, ma molto accattivante. Da una parte i 14 aspiranti chef del talent Sky, dall'altra i piloti dello Sky Racing Team VR46 e della VR46 Riders Academy, insomma un incontro di talenti per la prova esterna della puntata di Masterchef in onda giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD. Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo hanno portato al Motor Ranch di Valentino a Tavullia la loro brigata. La prova che i cuochi in gara affrontano non è niente di complicato, ma è molto adatta al contesto: grigliata mista di carne, bruschetta al pomodoro, insalata di fagioli e peperonata. Protagonisti del talent che ha permesso agli aspiranti chef di entrare per un giorno nell’universo del 9 volte campione del mondo sono il Dottore, Romano Fenati, Andrea Migno e Nicolò Bulega, neo campione del Mondiale FIM Juniores. Grande è stata la sorpresa e l’emozione dei concorrenti cuochi quando si sono ritrovati davanti al campione pesarese e al suo team, nei panni di giudici.

Mentre i cuochi ci davano dentro con le pietanze sull’anello della pista sterrata Valentino ed i suoi ragazzi davano gas su moto da cross. Una sfida, quindi anche in pista con i piloti della Academy a contendersi il primo posto sullo short track di Tavullia.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky