Caricamento in corso...
01 febbraio 2016

Test Sepang, sempre Lorenzo: miglior tempo. Poi Valentino

print-icon
lor

Jorge Lorenzo durante una pausa dei primi test MotoGP a Sepang (Getty)

Dopo la prima giornata di test in Malesia lo spagnolo ha fatto registrare il miglior tempo in 2.00.684 davanti al compagno della Yamaha che in mattinata aveva provato la versione ibrida della M1. Terzo Pedrosa, settimo Marquez

La stagione 2016 di Motogp è cominciata ufficialmente con la prima sessione di test a Sepang, con tutte le novità che quest'anno vedremo in pista, per ingegneri e piloti si tratta di test fondamentali per capire la giusta direzione da prendere.

A metà giornata - I test sono partiti all'insegna di Jorge Lorenzo. il campione del mondo in carica con un crono di 2.00.863 è stato il riferimento della mattinata. In seconda posizione a quasi un secondo di distacco Dani Pedrosa vincitore lo scorso anno proprio a Sepang. Costretto a inseguire Marc Marquez, quinto, a circa mezzo secondo dal compagno di squadra. Settimo Valentino Rossi che ha questa mattina ha subito provato anche la versione ibrida della sua M1.

Dopo la pausa
- I piloti sono tornati in pista per completare la prima giornata di test e finalmente si è visto anche Valentino autore del secondo tempo dietro il solito Lorenzo che ha girato in 2.00.684 e ha staccato di oltre un secondo il compagno di squadra. Rossi ha preceduto Pedrosa di pochi millesimi mentre Marquez si è dovuto accontentare di un settimo posto.


Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky