Caricamento in corso...
23 febbraio 2016

Si accende la Rossa di Iannone e Dovi, l'imperativo è vincere

print-icon

A Borgo Panigale viene presentata la nuova Desmosedici, con cui la Ducati punta a tornare a lottare per il Mondiale con Yamaha e Honda 

Mentre la F1 è scesa in pista nei test di Barcellona, la MotoGP ha appuntamento con la presentazione della nuova Ducati, svelata a Borgo Panigale. Simile nelle fattezze e nei colori a quella dello scorso anno, la Desmosedici GP16 verrà messa nelle mani di Iannone e Dovizioso con l'obiettivo di riuscire a tenere il ritmo di Yamaha e Honda, tornando protagonista nella corsa al Mondiale.

 

 

Iannone: "Mi aspetto molto da questo 2016, l'anno scorso siamo cresciuti tutti nella giusta direzione. Non sarà facile, ma so di avere una grande squadra e spero di poter raggiungere gli obiettivi."

 


 

Dovizioso: "I test sono andati abbastanza bene, anche se non come l'anno scorso. Sono stati importanti per 'sgrossare', perchè il regolamento nuovo e gomme ed elettronica sono cambiate molto. In Qatar dovremo lavorare su nuovi aspetti della moto, che ci permetteranno di essere più competitivi".

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky