Caricamento in corso...
19 marzo 2016

Rossi, gioia dopo il rinnovo: "Voglio i migliori risultati possibili"

print-icon
val

La gioia di Valentino Rossi dopo il rinnovo con la Yamaha (Getty)

Il dottore correrà fino ai 39 anni e non nasconde la sua felicità: "Da quando sono tornato in Yamaha, mi sono sentito come a casa. Il mio scopo è sempre stato quello di gareggiare fino a quando mi sarei sentito competitivo. Voglio continuare a spingere in ogni Gran Premio"

"Felice e soddisfatto". Dopo l’ufficializzazione del rinnovo di contratto, in una dichiarazione su internet a commento dell'annuncio della Yamaha, Valentino Rossi esprime tutta la sua gioia: "Qui mi sento a casa e si è visto con i risultati. Sono quindi molto motivato nel restare in sella alla mia YZR-M1 per raggiungere, quest'anno e i prossimi due, i migliori risultati possibili".


"Continuerò a divertirmi" - "E’ sempre stato il mio programma continuare a gareggiare finché resterò competitivo e al contempo continuerò a divertirmi. Da quando sono tornato in Yamaha nel 2013 mi sono sentito come a casa - prosegue Rossi - e questo si è visto nei risultati. Provo grande piacere a lavorare con il mio gruppo e con il resto del team Movistar Yamaha MotoGP. Il loro sostegno per me è stato totale e voglio ringraziarli di cuore. Sono quindi molto motivato nel restare in sella alla mia YZR-M1 per raggiungere, quest'anno e i prossimi due, i migliori risultati possibili. Voglio anche dire un grande grazie ai miei fan conclude Valentino - che mi seguono passo passo nel cammino, rendendo le gare assolutamente speciali. Io voglio continuare a spingere in ogni Gran Premio di modo che tutti possiamo continuare a godere della MotoGp negli anni a venire!".
 

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky