Caricamento in corso...
06 aprile 2016

Lorenzo verso la Ducati, ne sono sicuri anche in Spagna

print-icon
lor

Jorge Lorenzo è vicinissimo al passaggio alla Ducati

Il passaggio del campione del mondo della MotoGP alla scuderia di Borgo Panigale è sempre più vicino. Per Marca l'ufficialità potrebbe arrivare già nel fine settimana, al termine del Gp delle Americhe, in Texas

L'annuncio del matrimonio tra Jorge Lorenzo e la Ducati è imminente. Lo scrive 'Marca', aggiungendo che l'ufficialità potrebbe arrivare già nel fine settimana, al termine del Gp delle Americhe, in Texas. Confermando una notizia che circola da tempo, il quotidiano spagnolo scrive che decisiva sarebbe stata l'offerta di 12 milioni di euro a stagione (per due anni) avanzata dal marchio italo-tedesco. Cifra superiore di quella offertagli dalla Yamaha per il rinnovo.


Ma a convincere lo spagnolo, campione del mondo MotoGp in carica, è stato anche il prolungamento di due stagioni appena firmato da Valentino Rossi, compagno di squadra mai amato, ma con il quale i rapporti sono ormai ai minimi storici. Un segnale che la casa di Iwata punta ancora molto sul 37enne pilota pesarese. E che Lorenzo non ha gradito. Sempre secondo 'Marca', la Yamaha lasciata libera andrà quasi certamente a Maverick Vinales.
 

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky