Caricamento in corso...
15 aprile 2016

"Storia di un sogno", la carriera di Marc Marquez è un fumetto

print-icon
mar

Marc Marquez presenta a Madrid il suo fumetto (Foto dal profilo Twitter del pilota)

Il centauro spagnolo ha presentato a Madrid le strisce sulla sua storia dagli esordi in minimoto alla vittoria del Mondiale, in attesa del Gran Premio di Jerez dove arriva in testa alla classifica

Marc Marquez diventa un fumetto. Il motociclista della Honda, campione del mondo della MotoGP nel 2013 e nel 2014, ha presentato al Campus Repsol di Madrid "Storia di un sogno", la graphic novel dedicata alla sua carriera ancora breve ma già impreziosita da numerose vittorie e alcuni record.

Alla presentazione dell'opera, Marquez ha anche parlato del prossimo Gran Premio in programma a Jerez, dove arriverà in testa al Mondiale dopo le vittorie in Argentina e in Texas. "Per chi tiferanno i tifosi presenti? Spero per gli spagnoli, in generale. Ad ogni modo l'ambiente sarà sano, di motociclismo puro", ha dichiarato Marquez.

Qualche parola anche sul probabile passaggio alla Ducati di Lorenzo: "Iannone e Dovizioso hanno uno stile di guida molto diverso dal suo, bisognerà vedere come Jorge riuscirà a sfruttarlo anche con la Ducati. Spero che non sia così se andrà davvero lì".

 

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky