Caricamento in corso...
05 maggio 2016

Bastianini, forfait a Le Mans: non idoneo per correre

print-icon
bas

Enea Bastianini non ci sarà a Le Mans (Getty)

Il pilota del Team Gresini Racing non potrà essere in pista nel prossimo GP, a causa della frattura al polso destro operato la scorsa settimana: negato l'ok per il ritorno in gara. Folger nel 2017 con la Yamaha Tech3

Non ce l'ha fatta a recuperare Enea Bastianini che, dunque, dovrà rinunciare al Gp di Le Mans in programma domenica. Il pilota del Team Gresini Racing era stato operato la scorsa settimana in seguito alla frattura del polso destro. Il pilota ha provato ad ottenere l'ok da parte della commissione medica che però gli ha dato un responso negativo non giudicandolo idoneo a rimontare in moto.


Folger nel 2017 con la Yamaha Tech3 - L'anno prossimo Jonas Folger scenderà in pista con il team Monster Yamaha Tech3. Il tedesco, oggi in pista con il team Dynavolt Intact GP, è attualmente quinto in classifica iridata della classe Moto2. "Sono super entusiasta - ha commentato il pilota bavarese - e non riesco ancora a credere che stia accadendo veramente. Approdare alla MotoGP è un sogno che si avvera, vorrei ringraziare tutti i miei sponsor che mi hanno supportato in questi anni. E' un onore, farò del mio meglio per ripagare la fiducia del team".


Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky