Caricamento in corso...
06 maggio 2016

Iannone si arrende solo a Lorenzo, 5° Dovi. Decimo Rossi

print-icon

Lo spagnolo della Yamaha è il migliore nella seconda uscita sul circuito di Le Mans, terzo l'attuale leader del Mondiale. Passo in avanti anche per l'altro pilota della Ducati, in ritardo Valentino

Un grande Andrea Iannone rompe il dominio spagnolo sul circuito di Le Mans, sede del quinto appuntamento del Motomondiale. Dopo le prime libere, infatti, la classifica dei tempi vedeva il trio Pedrosa-Lorenzo-Marquez davanti a tutti, mentre al termine della seconda sessione il pilota della Ducati con un'ottima prova si piazza dietro al campione mondiale uscente, autore del tempo di 1'32.830. Mantiene il terzo posto l'attuale leader del Mondiale (+0.483), quinto Andrea Dovizioso. In difficoltà Valentino Rossi, che termina la giornata all'ultimo posto della top ten a oltre un secondo da Lorenzo. Soddisfatto Danilo Petrucci: 15esimo dopo le prime libere, guadagna 4 posizioni.

PETRUX IS BACK

 

Moto2, Moto3 - In Moto2 il miglior tempo è del francese Johann Zarco, che in 1:37.370 batte la coppia Luthi-Folger. In Moto3 si impone Brad Binder in 1'43"365, davanti al pilota dello Sky Racing Team VR46 Romano Fenati (1'43"441) e Jules Danilo (1'43"525).

IL RACCONTO DA LE MANS

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky