Caricamento in corso...
22 maggio 2016

Jorge: "La vittoria più bella". Fischi al Mugello

print-icon

Lorenzo (Yamaha) ha trionfato nel GP d'Italia. Sul podio il popolo del Mugello gli ha riservato dei fischi, ma lo spagnolo ha speso parole di solidarietà nei confronti del compagno di squadra Rossi: "E' stato sfortunato, troppi problemi al motore nel weekend. Dobbiamo capire cosa è successo" 

Applausi dal pubblico del Mugello per il ducatista Andrea Iannone, terzo nel gran premio d'Italia, bordate di fischi, invece, per il vincitore della gara, lo spagnolo Jorge Lorenzo, grande rivale di Valentino Rossi. Il pesarese, partito dalla pole position, è stato costretto al ritiro dopo nove giri per la rottura del motore mentre era all'inseguimento proprio di Lorenzo.  "E' stata la vittoria più bella della mia carriera", ha detto Jorge nell'immediato post gara.

La "remuntada" di Jorge - "Ho dimostrato di poter vincere anche in rimonta. Fortuntao a rompere il morore nel warm up, mi poteva succdedere in gara".

La gara di Rossi - E sul problema alla Yamaha ri Valentino Rossi: "E' stato sfortunato. Non bene due rotture del motore nel weekend di gara. Dobbiamo capire cosa è successo". Lo stesso pensiro di Jorge Lorenzo è stato espresso da Massimo Meregalli, team director della Yamaha, subito dopo la fine della gara di Rossi (VIDEO). 

Tutti i VIDEO del Mondiale

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky