Caricamento in corso...
26 giugno 2016

Dovizioso: "Quando cadi non ci sono scuse"

print-icon
dov

Il pilota della Ducati non può essere soddisfatto, la caduta di Assen quando era ai primissimi posti brucia: "C’è grande delusione, non ho fatto un bel weekend"

"E' una grande delusione, certo". Andrea Dovizioso non può essere soddisfatto, la caduta di Assen quando era ai primissimi posti brucia. "Non ho fatto un bel weekend - dice il pilota Ducati ai microfoni di Sky Sport -. Nella prima gara ho fatto quello che dovevo, le condizioni erano difficili per tutti. Poi - continua - è venuta giù tanta acqua ed era giusto interrompere la gara; nella seconda parte andavo molto molto forte ma ho fatto un errore. Stavamo spingendo forte, ma quando cadi hai fatto un errore, non ci sono scuse. Se vediamo la quantità di cadute in acqua da ieri a oggi sono state troppe".

Secondo Dovizioso "le Ducati sull'asciutto sono più competitive, c'era un buon feeling con la moto che è migliorato durante il weekend. Credo che potrò migliorare ancora, ho in mente qualche piccola modifica. Ci siamo avvicinati qua, eravamo abbastanza vicini, ma quando andiamo in gara ci manca ancora qualcosa".

TUTTI I VIDEO DELLA MOTOGP

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky