Caricamento in corso...
25 settembre 2016

Dominio Marquez, davanti a Lorenzo e Rossi

print-icon

LIVE-BLOG. Il GP di Aragon incorona ancora una volta lo spagnolo della Honda che conquista il suo quarto successo stagionale e vede il Mondiale sempre più vicino. Valentino, terzo, è ora staccato di 52 punti in classifica

IL GP DI ARAGON GIRO DOPO GIRO

Marc Marquez torna al successo (il quarto stagionale) dopo quattro GP di astinenza e vede sempre più vicino il terzo titolo mondiale in MotoGp. Continua invece il digiuno di vittorie per Valentino Rossi sul circuito di Alcaniz. Il GP di Aragon, 14esima prova stagionale, incorona ancora una volta lo spagnolo della Honda che dopo qualche giro di sofferenza completa la sua rimonta andando a vincere davanti a Lorenzo, che conquista il suo sesto podio consecutivo in questo GP, e Valentino Rossi. La classifica mondiale, a 4 Gp dal termine, vede sempre Marquez al comando, con 52 punti di vantaggio sul Dottore e 66 sul maiorchino.

Moto2 e Moto3 - Sam Lowes (Kalex) vince in Moto2, precedendo al traguardo Alex Marquez e Franco Morbidelli. Solo ottavo il leader della classifica, il francese Johan Zarco. In Moto3 si impone Jorge Navarro davanti a Brad Binder, che grazie al secondo posto si laurea con 4 gare di anticipo Campione del mondo. Terzo Enea Bastianini.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky