Rossi sbircia la nuova Yahama: "Non vedo l'ora"

MotoGp

Giovedì 19 gennaio, a Madrid, verrà svelata la nuova moto di Valentino Rossi, la M1 2017. Ma il Dottore non ce l'ha fatta ad aspettare e, come si vede dal video postato sul profilo twitter della scuderia giapponese, è riuscito a sbirciare in anteprima la moto

Valentino Rossi proprio non vede l'ora. Vuole ripartire il prima possibile e non ce la fa più ad aspettare la sua nuova M1. Dovrà farlo però ancora per qualche ora, fino a domani mattina alle 11.30, quando a Madrid verrà svelata la nuova moto con la quale darà la caccia al campione del mondo Marc Marquez e proverà a conquistare il 10 successo iridato. Quello che lo consegnerebbe ulteriormente alla storia del motociclismo.

"Ho passato delle ottime vacanze invernali, ma ora non vedo l'ora di tornare in sella alla nuova moto", ha fatto sapere il pilota di Tavullia. Anche per questo, alla vigilia di quella che sarà la sua 23esima stagione di motomondiale, e come si vede da un video postato sul prilo twitter ufficiale della Yamaha, il Dottore è riuscito a sbirciare, assieme al suo nuovo compagno di squadra Mavercik Vinales, quella che sarà la sua moto, la M1 2017 appunto. Rimanendone chiaramente estasiato.