Test MotoGP, Iannone: "Il feeling è migliorato"

MotoGp
Andrea Iannone è tra i migliori nei primi test di Phillip Island (Getty)

Il pilota della Suzuki commenta il terzo posto di giornata in Australia, dietro Rossi. Sul post di San Valentino con Belen: "Avevamo la tuta che è arrivata a casa e il bello è che non l'aveva mai indossata. Poi le ho detto: 'Dai, mettiti la tuta. A San Valentino, fai tu la pilota'"

Andrea Iannone ha terminato i primi test di Phillip Island al terzo posto, dietro Marc Marquez e Valentino Rossi. Il team Suzuki ha fatto un passo in avanti ma, secondo il numero 29, "non basta".

"Il feeling con la moto è migliorato" - "C'è stata una crescita molto importante - dice Iannone -. Non nascondo che è stato tutto molto difficile al mattino. Però siamo riusciti a migliorare. Ci siamo fermati a discutere durante la pausa pranzo e devo dire che tutto il team ha fatto un grande lavoro, sono riusciti a individuare tutte le cose che per me non andavano, che non mi davano fiducia nel guidare. Abbiamo fatto un passo in avanti notevole che però non è sufficiente. Comunque il feeling con la moto è migliorato tanto".

Belen pilota - Ieri, San Valentino, Iannone ha pubblicato un post su Instagram insieme alla compagna Belen Rodriguez, in versione pilota. "Avevamo la tuta che è arrivata a casa e il bello è che lei non l'aveva mai indossata. Poi le ho detto: 'Dai, mettila. A San Valentino, fai tu la pilota'. Così, per scherzo, abbiamo fatto la foto: è stato divertente...".