Donne e motori, solo gioie con Spadini e Masolin

MotoGp
spadini_masolin_meda_bond_girls

Si apre su Sky la stagione dei motori più rock di sempre, tra nuovi volti e grandi conferme: in MotoGP la voce unica di Guido Meda e la credibilità e l’eleganza rock di Vera Spadini. Federica Masolin padrona di casa in Formula 1

 

Più performance, più adrenalina, più velocità. Le grandi tournée della Formula 1 e della MotoGP ripartono con nuove regole, nuove macchine e nuovi team e il racconto si fa ancora più fresco, dinamico e coinvolgente.

La padrona di casa della F1 è Federica Masolin, in conduzione dai circuiti di tutto il mondo con il suo “Paddock Live”. Per il quinto anno consecutivo, al fianco di Federica per i commenti e le analisi nel corso del weekend di gara ci sarà il campione del mondo Jacques Villeneuve, sempre impeccabile e dalla sincerità spietata a ogni GP.

Vera Spadini entra nella squadra di Sky Sport MotoGP HD per condurre gli appuntamenti live dal paddock e gli studi itineranti sui circuiti europei. Si ricompone la coppia della MotoGP formata da Guido Meda e Mauro Sanchini, che continuerà a raccontare anche il campionato di Moto3 con Zoran Filicic.

Un contributo a sorpresa arriva dal conduttore di Sky Alessandro Bonan che ha scritto e interpretato “Mi chiederai di più”: la sigla rock per la stagione 2017 della MotoGP.