Dovizioso: "Felice per la prima fila, al Mugello è sempre difficile"

MotoGp
dovizioso_box_getty

Terzo tempo per il pilota della Ducati, che nel sabato del GP d'Italia ha chiuso le qualifiche dietro Vinales e Rossi: "E' la conferma del buon lavoro fatto nel weekend. Molto contento del passo, nel pomeriggio eravamo in linea con i più veloci. Vediamo se domani basterà per giocarcela con loro"

LA DIRETTA DEL GP D'ITALIA DAL MUGELLO

TUTTI I TEMPI

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

"Siamo partiti moolto bene, eravamo in linea con i primi. Sappiamo che fare la prima fila qui è molto difficile, è stata dura. Quando ci riesci però è ancora più bello...". Andrea Dovizioso con la sua Duacati ha ottenuto il terzo tempo e quindi la prima fila per il GP d'Italia, sesta prova della MotoGP 2017. 

Il passo della Ducati

"La prima fila è la conferma del buon lavoro fatto nel weekend. Molto contento del passo, nel pomeriggio eravamo in linea con i più veloci. Vediamo se domani basterà per giocarcela con loro... Ringrazio il team per tutto ciò che sono riusciti a fare. Siamo in tanti con un passo simile, molti possono stare tra i primi 5, sarà dura", ha aggiunto Dovi.

Capitolo Gomme

"Abbiamo le idee chiare riguardo le scelte da fare, dipenderà anche dalla temperatura. La cosa importante però, è andare forte dall'inizio alla fine".