Vinales, pericolo scampato: "Grazie mille Dovi per avermi evitato"

MotoGp
Il post di Vinales su Instagram
vinales_instagram

Vinales ringrazia il pilota della Ducati per essere riuscito a scansarlo in pista dopo la caduta ad Assen: "Grazie tante Dovi per essere riuscito a evitarmi! Alla prossima gara!"

LA CLASSIFICA: DOVI IN TESTA

TUTTI I TEMPI

Passata l’amarezza per la caduta di Assen, Maverick Vinales ritrova la lucidità per rendersi conto che persino in un GP deludente come quello d’Olanda può e deve riuscire a trovare un aspetto positivo. L’episodio della caduta provoca sicuramente uno scossone nella stagione dello spagnolo, costretto a cedere la testa della classifica piloti ad Andrea Dovizioso. Eppure, ironia della sorte, Vinales deve ringraziare proprio il pilota che gli ha strappato il primato nel Mondiale.  Già, proprio Andrea Dovizioso, che è stato bravissimo a evitare Vinales, quando lo spagnolo era praticamente sdraiato in pista dopo la caduta. Con un grande riflesso, il pilota della Ducati è riuscito a scansare Vinales, evitando il peggio.

Un sospiro di sollievo

Vinales esce miracolosamente illeso da Assen, il suo broncio per la caduta si trasforma il giorno dopo in un sospiro di sollievo per avere evitato un impatto che sarebbe stato molto pesante. Cosciente del pericolo scampato, Vinales ha ringraziato Dovizioso con un post su Instagram, accompagnato da una foto che ritrae l’istante esatto in cui Dovizioso riesce a evitare Vinales dopo la caduta dello spagnolo: "Grazie tante Dovi per essere riuscito a evitarmi! Alla prossima gara!". Vinales dà appuntamento al prossimo Gran Premio, al Sachsenring, per il GP di Germania, che potrete seguire in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e su skysport.it a partire dalla conferenza stampa del giovedì fino alla gara di domenica.

Big Thanks to Dovi trying to avoid me. Onto the next one🏁✊🏼! @andreadovizioso

Un post condiviso da Maverick Viñales Official (@maverickvinales25) in data: