Caricamento in corso...
17 ottobre 2016

Sky Racing Team, quanti passi avanti a Motegi

print-icon
gar

Migno e Bulega protagonisti al Twin Ring Motegi

LA PAGELLA DEL SANKIO. Il team protagonista a Motegi: bellissima gara di Migno, Bulega sempre più debuttante di lusso, Dalla Porta fa progressi

di Mauro Sanchini

Positivo il weekend del team. Bellissima gara di Migno, si è dimostrato molto veloce in tanti tratti della pista con ottime linee cambi di direzioni e sorpassi. Peccato per quel tentativo su Ono all’ultimo giro che l’ha portato ad avere un contatto e a finire in terra. Sicuramente si sarebbe meritato il terzo gradino del podio.

 

Bulega si conferma - Per Bulega è stata una bella gara, il ragazzo continua a confermarsi un debuttante di lusso chiudendo quarto in gara e conquistando una posizione a seguito della squalifica di Ono. Risalendo al quarto posto in campionato. Dopo un avvio non brillantissimo ha fatto una bella rimonta che gli è valso il podio. Gli è mancata però un po’ di velocità di punta in rettilineo, che non gli ha permesso di raggiungere il gruppo di testa.

 

Dalla Porta in crescita -Bella prestazione anche di Dalla Porta che chiude dodicesimo alle spalle di Antonelli. Lorenzo ha fatto una buona gara, ha tenuto un buon ritmo e anche il distacco conclusivo è interessante. Per lui è un altro passo in avanti, nella prima parte di gara è stato anche tra i piloti del primo gruppo, per cui la sua esperienza nello Sky Racing Team VR46 sta dando i suoi risultati.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky