Caricamento in corso...
20 maggio 2017

Moto2, Le Mans: Super Bagnaia miglior tempo in FP3

print-icon
Bag

Francesco Bagnaia a Le Mans

Il rookie dello Sky Racing Team VR46 è al Top: un vero martello, a tutto gas dal primo giro, chiude l'ultima sessione delle libere in Francia davanti a tutti. Secondo tempo per Morbidelli e terzo per lo svizzero Luthi

Ottima prova di Francesco Bagnaia nelle Libere3 con la sua Kalex sul circuito Bugatti a Le Mans, per il Gran Premio di Francia. Il rookie dello Sky Racing Team VR46 ha siglato il miglior tempo delle Libere 3 della classe Moto2.

Martello Bagnaia

Pecco è stato da subito nelle prime posizioni, staccando infine il tempo più veloce: 1'37.386. Davanti a Franco Morbidelli 1'37.477 e allo svizzero Thomas Luthi. Il rookie di Sky ha spinto senza mai mollare su una pista mnon facile poichè diversa per temperatura ed umidità da quanto ci si aspettasse. "E' stato un turno molto positivo, ero veloce sia sull' asciutto sia sul bagnato - ha detto a caldo Pecco, continunado "negli ultimi giri ho fatto più fatica, ma ho spinto ancora di più. La pista mi piace e comn la moto mi trovo molto bene, sono contento del lavoro che stimao facendo, riesco a staccare più forte anche in frenata".

Venticinquesimo tempo per Stefano Manzi che ha concluso le FP3 a Le Mans con 1'39.310.

Sky Racing Team VR46

MotoGP 2017, tutti i video

Tutti i siti Sky