Caricamento in corso...
05 dicembre 2008

Follie russe: "Offro 100mila euro per i caschi di Valentino"

print-icon
val

Uno dei caschi esibiti dal Dottore durante la stagione 2008

Un anonimo magnate pronto a sborsare una cifra da capogiro per i cimeli di Rossi e Toseland. La proposta è arrivata durante un'asta di beneficenza al Motor Show di Bologna

LO SPECIALE MOTOR SHOW

INTERVIENI NEL FORUM

Un anonimo magnate russo vuole comprare i caschi dei piloti Valentino Rossi e James Toseland alla cifra di 100mila euro. L'indiscrezione  - si legge in una nota  - arriva dal canale dei motori Nuvolari del Gruppo Sitcom (Sky 218), che durante il Motor Show di Bologna ha organizzato un'asta di beneficenza il cui ricavato andrà alla Onlus Rock No War, associazione di volontariato internazionale attiva da diversi anni sul fronte della solidarietà che si dedica, con particolare attenzione, all'infanzia. La mail - prosegue la nota del canale televisivo - è stata inviata da un dispositivo telefonico mobile da qualcuno che probabilmente stava visitando  il salone.

Il ricco offerente avrebbe affermato di voler decorare il proprio albero con i due caschi in occasione delle feste natalizie, per poi utilizzarli assieme al figlio con il quale disputa gare motociclistiche a livello amatoriale. L'asta  proseguirà comunque regolarmente fino al 14 dicembre, quando con la chiusura del Motor Show i caschi verranno consegnati al vincitore. Fino a quel momento tutti potranno essere aggiornati sulle proposte economiche pervenute durante le dirette di Motor Show Live 2008 in onda su Nuvolari (218 di SKY) tutti i giorni alle 13.30 fino al 14 dicembre.

Tutti i siti Sky