Caricamento in corso...
03 febbraio 2009

Infortunio per Rossi: con un vetro si ferisce mano e piede

print-icon
val

Una spettacolare caduta di Valentino Rossi

Rocambolesca disavventura domestica per il Dottore che chiudendo le tende di casa è inciampato su un tavolo che si è rotto ferendolo all'anulare della mano sinistra e a un piede. in dubbio i test di giovedì con la nuova Yamaha

Valentino Rossi è un pilota che in pista cade di rado. Ora potrebbe essere un banale incidente tra le mura domestiche a rallentarne la preparazione in vista della stagione 2009. La Yamaha ha infatti reso noto che il campione del mondo della classe MotoGp si è dovuto far medicare con alcuni punti l'anulare della mano sinistra e la pianta del piede sinistro, poco prima di salire sull'aereo che lo condurrà in Malesia dove, da giovedì, sono in programma i test ufficiali di Sepang.

I tagli Rossi se li è causati chiudendo le tende della sua casa in Italia. Nel compiere l'operazione è inciampato, finendo su un tavolo di vetro che si è fracassato, ferendolo. Il comunicato precisa che il programma di Valentino Rossi non ha subito variazioni, "ma al momento non è chiaro se le ferite gli consentiranno di guidare in questa settimana".

Tutti i siti Sky