Caricamento in corso...
06 settembre 2009

Rossi: "A Misano il mio week-end perfetto"

print-icon
spo

Valentino Rossi al Gp di Misano (foto Ansa)

Prova di forza al Gp di San Marino per il Dottore che così riscatta la caduta a Indianapolis: "Lì ho commesso un grande errore, qui è stato importante tornare davanti a tutti. Una vittoria per i tifosi". E sul futuro: "Dopo il 2010 vedremo". LE FOTO

Una vittoria "dedicata a tutti i miei tifosi arrivati qui a Misano", ma anche una vera e propria "prova di forza" dopo la caduta di sette giorni fa ad Indianapolis, quella mandata in onda da Valentino Rossi al Gran Premio di San Marino. "Un weekend perfetto".

Lo ha riassunto così il campione del mondo della Yamaha, il fine settimana che lo ha visto dominare dalle libere del venerdì, passando quelle del sabato e per le qualifiche, fino al warm-up di stamattina, per arrivare alla sesta vittoria stagionale, che lo riporta a +30 in classifica iridata sul compagno di squadra Jorge Lorenzo, oggi secondo. "E' stato importante tornare davanti a tutti con questa prova di forza", ha detto Rossi a Mediaset. "Ad Indianapolis ho commesso un brutto errore, che non mi aspettavo. Ma la strada è ancora lungo, ora ci riposiamo per un mese". E sul futuro Valentino non si sbottona: "Dopo il 2010 vedremo...".

TUTTI I CASCHI DEL 'DOTTORE'

COMMENTA NEL FORUM DEL MOTOMONDIALE

Tutti i siti Sky