Caricamento in corso...
06 novembre 2009

MotoGp, super Stoner anche a Valencia: sue le libere

print-icon
cas

Casey Stoner, dal suo ritorno in pista non smette di stupire

Miglior tempo dell'australiano della Ducati nelle prove libere dell'ultimo appuntamento della stagione. Alle sue spalle gli spagnoli Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, quarto tempo per Valentino Rossi. In 250 Marco Simoncelli è sesto e Hiroshi Aoyama quarto

L'australiano Casey Stoner (Ducati) è stato il più veloce nel turno di prove libere del Gp della Comunità Valenciana, con il tempo di 1'32"813. Alle spalle del pilota Ducati ci sono gli spagnoli Jorge Lorenzo (Yamaha) e Dani Pedrosa (Honda), quarto tempo per Valentino Rossi (Yamaha), staccato dalla vetta di quasi sette decimi. Sesto tempo per il sammarinese Alex De Angelis (Honda), nono Loris Capirossi (Suzuki), 12/o Marco Melandri (Kawasaki).

Tre spagnoli davanti a tutti nel primo turno di prove libere della 250. Sono Hector Barbera (Aprilia), Alex Debon (Aprilia) ed Alvaro Bautista (Aprilia). Il più veloce, Barbera, ha chiuso queste prove in 1'36"185. In quarta posizione c'è Hiroshi Aoyama (Honda) che ha fatto meglio di Marco Simoncelli (Gilera), sesto in queste libere.

ENTRA NEL FORUM MOTORI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Tutti i siti Sky