Caricamento in corso...
25 febbraio 2010

Vale ride ancora, Rossi mette tutti in fila a Sepang

print-icon
ros

Valentino Rossi è ancora il più veloce anche nei test di Sepang (Foto AP)

Nella seconda sessione di test sulla pista malese il Dottore riprende da dove aveva lasciato. Il pilota della Yamaha è risultato ancora il più veloce davanti a Casey Stoner (Ducati) e ad Andrea Dovizioso (Honda). Buon quarto Loris Capirossi (Suzuki)

COMMENTA NEL FORUM MOTOMONDIALE

Valentino Rossi riprende da dove aveva lasciato nei test della MotoGp che si stanno svolgendo al caldo di Sepang in Malaysia. Il nove volte campione del mondo ha chiuso in testa la prima giornata di prove della seconda sessione precampionato con il tempo di 2'01"068. Alle sue spalle l'australiano della Ducati Casey Stoner con il 2'01"219, poi Andrea Dovizioso su Honda staccato di meno di sei decimi di secondo. Buon quarto tempo di Loris Capirossi con la Suzuki che si mette dietro l'americano Ben Spies su Yamaha, nella scorsa stagione campione del mondo della Superbike.

Decimo tempo per Marco Melandri (Honda), mentre Marco Simoncelli (Honda) sta faticando ad adattarsi alla MotoGp. Il romagnolo è in ultima posizione tra i piloti titolari (16.o), davanti solo ai test rider Yamaha. Nella giornata di prove sono scivolati tre spagnoli, Daniel Pedrosa (Honda), Aleix Espargaro (Ducati) e Alvaro Bautista (Suzuki).

Tutti i siti Sky