Caricamento in corso...
05 luglio 2010

Rossi convalescente: sognava Montmelò, forse ok il 15 agosto

print-icon
spo

La terribile caduta del Dottore al Mugello

"Vale sta bene" dice William Favero, responsabile della comunicazione di Yamaha Racing "per camminare ha ancora bisogno delle stampelle, la frattura esposta non gli consente di tornare prima del Gp Repubblica Ceca"

COMMENTA NEL FORUM DEI MOTORI

LE FOTO DELLA CADUTA DI ROSSI

Mentre gli altri piloti corrono e vincono, Valentino Rossi non può fare altro che aspettare. Al nove volte campione del mondo, infatti, che sia a Ibiza in vacanza o a Pesaro a fare riabilitazione, continua a montare in lui la voglia di tornare sulla sua moto.

"Vale sta bene - ha detto William Favero, responsabile della comunicazione di Yamaha Racing -, sono andato a trovarlo prima di partire per Barcellona. La gamba è già cicatrizzata e Vale ha una gran voglia di tornare in sella. Fosse per lui avrebbe corso anche al Montmelò, ma così non può essere. Per camminare ha ancora bisogno delle stampelle".

La frattura esposta e scomposta della gamba di Vale unita alla frattura della spalla patita al Mugello, verosimilmente, non permetterà a Valentino di tornare prima del Gp della Repubblica Ceca, il prossimo 15 agosto e anche questo, per un comune mortale, sarebbe un recupero miracoloso.

Tutti i siti Sky